8 Novembre 2013 – Convegno a Montaione, Soluzioni Informatiche a tutto campo

OLYMPUS DIGITAL CAMERAVenerdì 8 novembre 2013, si è svolto il convegno organizzato da Softwareuno INS presso la Casa di Riposo Villa Serena di Montaione (FI) che ha visto una partecipazione attenta di più di 50 persone tra clienti affezionati e rappresentanti di nuove strutture interessati all’acquisizione di soluzioni informatiche innovative per la gestione delle aziende di servizi alla persona.

Dopo i saluti iniziali del direttore Delio Fiordispina che ha aperto i lavori e l’introduzione di Sergio Tardelli, responsabile commerciale per la Toscana, sono stati presentati gli sviluppi applicativi resi disponibili nella piattaforma gestionale Ad Hoc Servizi alla Persona, che si presenta come soluzione unica – per la sua completezza funzionale – in ambiente socio-sanitario, in quanto somma delle competenze di Zucchetti S.p.a. (leader italiano delle soluzioni gestionali) – e delle competenze di Softwareuno INS S.r.l., leader da quasi 25 anni nell’innovazione del settore socio-sanitario.

Come componente sempre più importante del sistema gestionale è stata illustrata anche la soluzione Lapis per gli adempimenti tramite portale aziendale legati alla legge 190/2012 sulla Trasparenza.

Il convegno è stata anche l’occasione per fare il punto sulle soluzioni per la gestione del fascicolo socio-sanitario, dall’applicazione per PC (Cartella Utente Web) all’innovativa soluzione per tablet e smatphone (WiPAI),  che sono una realtà disponibile da tempo in tecnologia Web a riprova della innata capacità di Softwareuno di anticipare il futuro rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato.

Il confronto sui temi legati al fascicolo socio-sanitario si è trasformato nell’occasione di condividere con i partecipanti aspetti fondamentali e molto sentiti come la firma elettronica e digitale, il portale parenti, l’integrazione con le soluzioni per i medici di medicina generale e approfondire le tematiche che stanno veramente a cuore ai nostri clienti nel futuro prossimo venturo.

Con grandissimo piacere da parte nostra la conclusione del convegno si è trasformata in un confronto tra potenziali nuovi clienti che chiedevano informazioni e clienti attuali che, prendendo la parola, hanno sottolineato (anzi, decantato) i vantaggi e la semplicità d’uso delle soluzioni da loro utilizzate.

Concludiamo ringraziando il sempre disponibile Dott. Delio Fiordispina e tutti i suoi collaboratori per la splendida ospitalità. Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per il grande interesse dimostrato, che alla fine è il vero motore del nostra passione.

Lascia un commento